
Dove guardare la partita Manchester City-Liverpool
L’unica opzione per guardare la partita in TV sarà su Sky Sport Arena. Mentre invece in streaming sarà disponibile attraverso l’abbonamento con NOW.
La partita sarà disputata alle 13.30.
Lo stato di salute delle squadre: Manchester City- Liverpool
Quest’oggi si affrontano le due squadre capolista del campionato inglese, nonché due allenatori rivali nei modi fuori e dentro al campo. Oggi alle 13.30 si affrontano Manchester City e Liverpool, che significa anche Pep Guardiola contro Jurgen Klopp.
I Citizens arrivano a questo scontro dopo un pirotecnico pareggio per 4-4 a Stanford Bridge contro il Chelsea, ma ora sono di nuovo nella propria roccaforte, dove hanno ottenuto 23 vittorie di fila in tutte le competizioni. Alla guida del campionato con solo un punto di vantaggio sui rivali dei Reds, il City dovrà fare del suo meglio per allungare il distacco dalle inseguitrici per la prima volta in questo campionato, in un inizio di stagione che ha visto alternarsi in vetta nelle prime 12 giornate già quattro squadre!
Il Liverpool arriva all’Etihad Stadium dopo una comoda vittoria contro il Brentford per 3-0, allungando il suo record attuale di una sola sconfitta nelle ultime 23 partite di campionato (15 vittorie e 7 pareggi). Sembrerebbe essere sulla carta leggermente più debole del City questo Liverpool, ma l’ultima volta che i Citizens hanno ottenuto vittorie consecutive in campionato sui Reds risale al 1937, perciò non si può dare per scontata una vittoria dei padroni di casa. Altro dato interessante riguarda la rivalità tra i due allenatori, che si sono sconfitti a vicenda più di ogni altro allenatore (12 vittorie per Klopp, 11 per Guardiola).
Le quote del match vedono estremamente favorito il City a 1.70, mentre il pareggio viene quotato a 4.0 e la vittoria esterna dei Reds a 4.33.
