Napoli: Simeone e Raspadori verso l’uscita

Il Napoli di Antonio Conte valuta alcune cessioni pesanti. Giovanni Simeone, poco utilizzato nella scorsa stagione e chiuso dall’arrivo di Lucca, è vicino al Torino per circa 10 milioni. Per Giacomo Raspadori si muove l’Atletico Madrid, affascinato dal suo talento: gli azzurri chiedono 35 milioni, ma gli spagnoli vogliono una formula più flessibile.

Roma: nuovo obiettivo in Polonia

La Roma ha definito la cessione di Ola Solbakken al Nordsjaelland e quella di Saud Abdulhamid al Lens. In entrata, si lavora su due fronti: Echeverri e Miretti, con l’aggiunta dell’offerta per il polacco Ziolkowski del Legia Varsavia. Intanto, il difensore Martin Erlic lascia il Bologna per trasferirsi al Midtjylland.

Juventus: Weah verso Marsiglia

Timothy Weah è a un passo dal Marsiglia. Il giocatore non ha partecipato all’ultimo allenamento e l’accordo prevede un prestito oneroso da 1 milione con obbligo di riscatto a 14 milioni, 4 milioni di bonus e percentuale sulla rivendita. La Juve lavora così a liberare spazio per nuovi arrivi.

Fiorentina: Sohm è il nuovo volto

La Fiorentina si rinforza con Simon Sohm dal Parma per 15 milioni. Contratto di cinque anni per il centrocampista svizzero, che arriva per dare muscoli e qualità alla mediana. Il club viola, però, pensa anche all’attacco: obiettivi Ioannidis e Shpendi, specialmente se Beltran dovesse partire.

Milan: Jashari vicino

Il Milan, dopo l’arrivo di Modric, è pronto a chiudere anche per Jashari. Dopo settimane di trattative, il Bruges ha accettato di cedere il centrocampista svizzero, nonostante l’inserimento dei sauditi.

Atalanta: caso Lookman

Percassi chiarisce: Lookman può partire solo all’estero. Inter tagliata fuori per il momento, mentre l’Atletico e altri club europei osservano.

Lascia un commento